Visualizzazione Stampabile
-
Ebay...
Un consiglio.
Ho venduto e spedito un oggetto che sono sicuro fosse in perfetto stato. L'acquirente invece lamenta che l'oggetto è rovinato e vorrebbe il rimborso. Ho 63 feedbacks tutti positivi.
Se l'eventuale danneggiamento è dovuto alle poste (ma secondo me no perchè l'imballo era ottimo come sostiene anche l'acquirente) qual'è la policy di Ebay? Cavoli dell'acquirente o cavoli miei? O si fa a metà?
-
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma, secondo me, la cosa rimane un fatto "privato" tra te ed il tuo acquirente. Semmai potrai rivolgerti al corriere ( me se l 'involucro era in ordine ed il destinatario ha firmato, non credo che la cosa servirà ). Penso ti convenga cercare un accordo bonario per evitare feedback negativi ma, secondo con chi hai a che fare, la vedo dura....
-
Mah, lui vorrebbe il rimborso, ma io son sicuro del mio.
-
se sei sicuro di aver mandato un oggetto in ordine, di averlo confezionato bene allora tienti i soldi e fregatene del fb negativo, potrebbe essere anche che lui fa il furbo... perchè se lui te lo dà negativo anche tu farai altrettanto
non avevi scritto nulla in proposito nell'asta? ma che oggetto era (se puoi dirlo)?
-
Uno schermo LCD per psp slim. L'ho comprato nuovo (testato perfetto e funzionante) e l'ho subito rivenduto per cambio di idea. Ho lasciato Fb positivo a chi me l'ha venduto, ed anche questo è a mio favore.....
Vedremo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bugsrunner
Uno schermo LCD per psp slim. L'ho comprato nuovo (testato perfetto e funzionante) e l'ho subito rivenduto per cambio di idea. Ho lasciato Fb positivo a chi me l'ha venduto, ed anche questo è a mio favore.....
Vedremo
In ogni caso ricordati che se ti dà feedback negativo, e-bay ti dà la possibilità di replica ( anche se in pochissimo spazio ).
-
a meieri una a cui ho venduto un n76 nuovo ad un prezzo stracciato per non aver trovato l'auricolare nel pacco e non essersi fatta + sentire mi ha messo fb neg...... :chair: questa sta a zero fb e mo la mando a -1 ma da fastidio il principio che ora non ho + il 100% pos
-
su ebay state attenti perchè ci sono negozi che vogliono fregare,mio frat ha avuto un'esperienza con un negozio d tecnologia,
uno pensa che per 20€ un negozio nn imbroglia e invece...alla fine nn aveva spedito nulla e pure i soldi si erano tenuti
mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
su ebay state attenti perchè ci sono negozi che vogliono fregare,mio frat ha avuto un'esperienza con un negozio d tecnologia,
uno pensa che per 20€ un negozio nn imbroglia e invece...alla fine nn aveva spedito nulla e pure i soldi si erano tenuti
mah
non generalizziamo per favore... le mele marce esistono ovunque, uso ebay da una vita - sia per comprare che per vendere - mai avuto problemi. :bye:
-
si infatti ho detto che ci sono pure i negozi che vogliono fregare
per dire di stare attenti sia dai privati che dai negozi