Vorrei fare un regalo a una ragazza.
Due caratteristiche:
- sottile
- esteticamente bello/figoso
Stavo pensando al motorola v9... che ve ne pare? consigli?
budget tra i 250 e i 400euro.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei fare un regalo a una ragazza.
Due caratteristiche:
- sottile
- esteticamente bello/figoso
Stavo pensando al motorola v9... che ve ne pare? consigli?
budget tra i 250 e i 400euro.
Molte ragazze che conosco vanno pazze (e lo stanno comprando tutte) per il Motorola U9 Pink/Purple.
http://emeapromotions.motorola.com/it/pinkvpurple/
In ogni caso ti consiglio di andare o sui Motorola o sulla serie Ultra della Samsung. Se è una intenditrice di telefoni propenderei per la casa orientale... Poi per il modello dipende da te, in generale i Motorola sono quelli più "trendy"...
...io alla mia ragazza a natale ho regalato il samsun u700 e si trova bene...:LOL:
Il più bel cellulare che io abbia mai regalato è stato alla mia ex un anno e mezzo fa, le ho regalato (per il Noi2) il motorola C115... pagato 9 euro :whistling
quanto siete spendaccioni :lol:
Parlando seriamente, vedo che ultimamente le ragazze amano molto i samsung... ce l'hanno in tante, almeno dalle mie parti
Sugli LG puoi stare su questi modelli: KU970 (molto carino), Prada (nei negozi online li trovi sui 300€), sicuramente fa tendenza e non è il solito cellulare...
Per i Motorola col V8 spendi meno anche se non ho visto lche differenze ha col v9, per il resto come alternativa hai il classico V3 "pink" o D&G, dipende tutto da che tipo di persona è la tua amica...
Coi samsung c'è una miriade di modelli tipo U700 oppure per rimanere sulle grandi firme c'è il VERSUS (E500)
ottima segnalazione il v8!!! l'ho trovato in offerta a 250euro!
Io sarò anche particolare, ma se il motorola in questione ha l'i-tap per gli sms e quel simpatico :lol: squillo ogni cinque minuti quando non leggi un sms o non rispondi al telefono, non lo vorrei neanche se fosse il più trendy in circolazione ;) :P