Molte ragazze che conosco vanno pazze (e lo stanno comprando tutte) per il Motorola U9 Pink/Purple.
http://emeapromotions.motorola.com/it/pinkvpurple/
Vorrei fare un regalo a una ragazza.
Due caratteristiche:
- sottile
- esteticamente bello/figoso
Stavo pensando al motorola v9... che ve ne pare? consigli?
budget tra i 250 e i 400euro.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Molte ragazze che conosco vanno pazze (e lo stanno comprando tutte) per il Motorola U9 Pink/Purple.
http://emeapromotions.motorola.com/it/pinkvpurple/
In ogni caso ti consiglio di andare o sui Motorola o sulla serie Ultra della Samsung. Se è una intenditrice di telefoni propenderei per la casa orientale... Poi per il modello dipende da te, in generale i Motorola sono quelli più "trendy"...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
...io alla mia ragazza a natale ho regalato il samsun u700 e si trova bene...![]()
Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni
Il più bel cellulare che io abbia mai regalato è stato alla mia ex un anno e mezzo fa, le ho regalato (per il Noi2) il motorola C115... pagato 9 euro
quanto siete spendaccioni
Parlando seriamente, vedo che ultimamente le ragazze amano molto i samsung... ce l'hanno in tante, almeno dalle mie parti
Sugli LG puoi stare su questi modelli: KU970 (molto carino), Prada (nei negozi online li trovi sui 300€), sicuramente fa tendenza e non è il solito cellulare...
Per i Motorola col V8 spendi meno anche se non ho visto lche differenze ha col v9, per il resto come alternativa hai il classico V3 "pink" o D&G, dipende tutto da che tipo di persona è la tua amica...
Coi samsung c'è una miriade di modelli tipo U700 oppure per rimanere sulle grandi firme c'è il VERSUS (E500)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ottima segnalazione il v8!!! l'ho trovato in offerta a 250euro!
Io sarò anche particolare, ma se il motorola in questione ha l'i-tap per gli sms e quel simpaticosquillo ogni cinque minuti quando non leggi un sms o non rispondi al telefono, non lo vorrei neanche se fosse il più trendy in circolazione
![]()
![]()
Ely![]()
... Mi raccomando ragazzi Carini & Coccolosi... [i pinguini di "Madagascar"]