Visualizzazione Stampabile
-
Strano SMS da H3G
Questa mattina accendo il mio Samsung i600 e ricevo da 3 due messaggi:
Il primo mi dice "Benvenuto in 3! Per accedere a Pianeta3 bla bla.." come se fossi un nuovo cliente :LOL: (questa usim è attiva dall'anno scorso). Il secondo messaggio (che comunque non ho aperto x sicurezza) mi invitava a inserire il codice personale per configurare i servizi di 3.
Il mittente è Info3.
E successo anche a voi? Si sono sbagliati loro oppure è qualcosa tipo virus e roba varia? Grazie :thumbup:
-
Arrivato anche a me 10 minuti fa :) e sn loro cliente dal dicembre 2004 O_O :whistling
-
provato a controllare che magari le impostazioni spedite siano nuove???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
provato a controllare che magari le impostazioni spedite siano nuove???
cosa curiosa....il numero 3 provvisorio che avevo, a cui poi è arrivato il tim (leggere in firma la storia) non gli è mai arrivato nessun messaggio, neanche quello "fra 3 giorni il numero scelto passerà su questa scheda; semplicemente l'11 gennaio (data indicata da people soft per il passaggio) ho acceso il telefono ed ho trovato "il numero è ora attivo su questa sim"
si dimenticano di mandarli a me e li mandano a voi??
-
questa storia degli sms di benvenuto ormai sta capitando a tutti, tutti i miei amici li hanno ricevuti, e tutti li hanno cancellati, quindi non so se sono delle nuove configurazioni o altro, io anche li ho ricevuti e li ho cancellati, però riesco a ricevere mms e navigare senza problemi quindi escludo nuove configurazioni, provo a scrivere una mail al servizio clienti poi vi dico
-
A me è arrivato quello dove mi dice che il mio telefonon non è configurato per ricevere gli mms... Peccato che me l'hanno dato loro e non ci ho mai "pasticciato" su...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iCursor
Questa mattina accendo il mio Samsung i600 e ricevo da 3 due messaggi:
Il primo mi dice "Benvenuto in 3! Per accedere a Pianeta3 bla bla.." come se fossi un nuovo cliente :LOL: (questa usim è attiva dall'anno scorso). Il secondo messaggio (che comunque non ho aperto x sicurezza) mi invitava a inserire il codice personale per configurare i servizi di 3.
Il mittente è Info3.
E successo anche a voi? Si sono sbagliati loro oppure è qualcosa tipo virus e roba varia? Grazie :thumbup:
Molto strano, io ho 3 numeri e non mi è arrivato nessun SMS!!!
-
ho scritto una mail ma ancora non mi rispondono, vi faccio sapere quando si degnano di rispondere
-
Anche io ho ricevuto questi "strani" sms di configurazione ( con un sms che li precedeva e che mi dava il "benvenuto in 3" su una usim del 2004 ! ).Lo strano è che è arrivato pure su un' altra USIM di un telefono operator lock 3 ! Ho cancellato subito tutto, temendo di fare confusione e dover rifare tutti i parametri.