anch'io!!.........
Visualizzazione Stampabile
mi sono arrivati un altra volta, siccome ancora non mi rispondono li ho chiamati, la gentile operatrice mi ha detto questa cosa, a loro non risulta nessun disservizio dei server, sono il primo che chiama per questo tipo di segnalazione e mi ha dato questa strana spiegazione, mi ha detto che qualcuno si è sbagliato a scrivere il numero di telefono per mandare gli sms di configurazione digitando il mio, allorchè ho risposto che poteva pure essere, ma due volte in due giorni mi sembra un po strano, non ha saputo dirmi altro se non di cancellare gli sms di configurazione.
ma può essere anche vero è!!!!!
se mi dai il tuo numero in privato magari posso controllare domani su peoplesoft se esistono numeri simili attivi con cui ci si potrebbe confondere!!:clap:
be la risposta che ti hanno dato è scontata ma credibile!!!.......l'altro giorno ho sbagliato a chiamare il mio numero(:shock:) e ne ho chiamato un altro simile che in pochi secondi a provato a chiamarmi 3 volte!!!!:whistling
io li ho ricevuti il 26 dicembre senza averlo richiesti, la cosa pallosa è stata che mi avevano cambiato la configurazione del portale, infatti non riuscivo + ad accedere al credito nè ad altro...rimettendo la mia configurazione è tornato tutto ok x fortuna
cià uagliù!
Anche io ho ricevuti ieri sera questi sms di configurazioni e benvenuto...troppi di noi l'hanno ricevuto, non posso credere ad un errore di qualcuno che inserisce il numero di telefono errato.
Non è che riconoscono le usim in telefoni non tre e t'invitano a configurarlo per poter usufruire di tutti i servizi?
Chi l'ha ricevuto ha una usim in tel no 3?
io ho la usim in un n70 tim.
cià cià e stat'v bbuon!
successo anche a mio padre ieri sul sul numero attivo dal 2004!! provo ad informarmi e se ho news vi faccio sapere!
domanda stupida...mio padre ha cambiato da poco cellulare con uno no brand...potrebbe dipendere da questo?
no,io li ho ricevuti eppure uso un cell brand 3...avevo anke pensato che c'entrasse col cambio piano x il ritorno a suxtua+ old con la promo di natale...ma non penso..
guardate anche mio fratello lo usa su un telefono tim e l'ha ricevuto.....ho controllato su peoplesoft la sua situazione telefonica ed è tutto regolare, niente di anomalo; suppongo che sia un errore dei sistemi ma niente di +; vi ricordo che avendo già le configurazioni giuste è meglio non reinstallare quelle che vi mandano!!
Ricevuti pure io.
stamattina a mio padre ne è arrivato un altro che lo avvisava che gente di tre è stata disattivata....peccato che non l'abbia mai attivata :rotfl: