Visualizzazione Stampabile
-
Pubblicità PosteMobile
Essendo cliente Postepay oggi mi è arrivata a casa una letera da Poste Italiane in cui si pubblicizzava Poste Mobile e la possibilità di utilizzare la Postepay con Paypal...
Furbacchioni a fare questa pubblicità a tappeto usando le proprie banche dati. :D
-
cazz e hanno usato come scusa paypal....sembra quasi una novità che lo si può usare con postepay, io ordino da Hong kong già da 1 anno e passa..
-
però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
-
quella dei cento non lo sò.....per i pagamenti che intendi? si da postepay a pay si fa e perdi 1 €, ma poi anche da una paypal che non ha una postepay come fondo cassa si possono ricevere addebiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
Da quando? Prima di Natale ho fatto una ricarica corposa ma l'euro l'ho pagato comunque! E' forse una novità?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
a me risulta che l'eurino si paghi indipendentemente dall'importo della ricarica. E' 1 obolo fisso :(
-
Facciamo Ordine:
-La ricarica su Poste Pay e sempre di un euro qualunque sia l'importo.
- La novità pubblicizzata si riferisce ad un accordo fatto da Poste Italiane e Pay Pal per il trasferimento di denaro da Pay Pal a Poste Pay, prima non si poteva fare, la commissione varia in base all'importo. Prima bisognava avere solo un conto corrente bancario o postale per poter prelevare i soldi da Pay Pal adesso si può trasferire denaro anche da Pay Pal a Poste Pay. mi sono ripetuto per essere più chiaro, almeno spero.^_^
-
franmur ha spiegato perfettamente.
se passate Paypal -> postepay sopra i 100euro non si paga la commissione.
-
-
vabbè ke poi sono le stesse condizioni per i bonifici, condizioni di paypal intendo!