cazz e hanno usato come scusa paypal....sembra quasi una novità che lo si può usare con postepay, io ordino da Hong kong già da 1 anno e passa..
Essendo cliente Postepay oggi mi è arrivata a casa una letera da Poste Italiane in cui si pubblicizzava Poste Mobile e la possibilità di utilizzare la Postepay con Paypal...
Furbacchioni a fare questa pubblicità a tappeto usando le proprie banche dati.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
cazz e hanno usato come scusa paypal....sembra quasi una novità che lo si può usare con postepay, io ordino da Hong kong già da 1 anno e passa..
però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
quella dei cento non lo sò.....per i pagamenti che intendi? si da postepay a pay si fa e perdi 1 €, ma poi anche da una paypal che non ha una postepay come fondo cassa si possono ricevere addebiti
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Facciamo Ordine:
-La ricarica su Poste Pay e sempre di un euro qualunque sia l'importo.
- La novità pubblicizzata si riferisce ad un accordo fatto da Poste Italiane e Pay Pal per il trasferimento di denaro da Pay Pal a Poste Pay, prima non si poteva fare, la commissione varia in base all'importo. Prima bisognava avere solo un conto corrente bancario o postale per poter prelevare i soldi da Pay Pal adesso si può trasferire denaro anche da Pay Pal a Poste Pay. mi sono ripetuto per essere più chiaro, almeno spero.
franmur ha spiegato perfettamente.
se passate Paypal -> postepay sopra i 100euro non si paga la commissione.
Ok, grazie ad entrambe!
vabbè ke poi sono le stesse condizioni per i bonifici, condizioni di paypal intendo!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/