Visualizzazione Stampabile
-
Buon Regalo
Avete pensato cosa vi regalate per natale?
io credo che nn mi regalerò nulla quest'anno, mi sono già comprato di tutto dal portatile all'ipod all'ultimo telefonino di ultima generazione..
Voi invece cosa acquisterete?
io A babbo natale posso solo augurare che mi porti una ragazza!
si per natale voglio una ragazza :clap::clap::clap::clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
Avete pensato cosa vi regalate per natale?
io credo che nn mi regalerò nulla quest'anno, mi sono già comprato di tutto dal portatile all'ipod all'ultimo telefonino di ultima generazione..
Voi invece cosa acquisterete?
io A babbo natale posso solo augurare che mi porti una ragazza!
si per natale voglio una ragazza :clap::clap::clap::clap:
guarda se babbo natale ti portasse una ragazza, sono convinto che tutto il forum per ringraziarlo sarebbe felice di ricevere solo carbone :devil:
:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
guarda se babbo natale ti portasse una ragazza, sono convinto che tutto il forum per ringraziarlo sarebbe felice di ricevere solo carbone :devil:
:P
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq detta così, è come se la ragazza te la comprassi :devil:
Io mi regalerò un nuovo pc fisso SE E SOLO SE mi rinnoveranno il contratto l'11 febbraio. Ne ho di tempo da passare...
-
Io mi sono regalato, xbox360 + monitor da 22" del pc,in tutto 440€ (nel ultimo periodo) perchè se parlo del anno intero, per natale mi sono regalato, (mentivo a mè stesso ogni volta) Psp, N80, autoradio da 300€ e altre cose che nn ricordo.. :D
-
Io non regalo, e non mi regalo niente...
Di solito compro le cose quando ne ho bisogno, non quando gli altri mi suggeriscono sia gran bella cosa comprarle con tutto un contorno di finta-festa.... :lol: :lol: :devil:
Per i regali agli altri, in genere li faccio quando mi va, ovvero fuori dalle feste comandate, o al max per i compleanni, ma non tutte le altre feste in cui uno DEVE fare un regalo... chi l'ha detto che uno DEVE fare un regalo quando dicono loro? Babbo Natale? :devil:
-
Belin, un altro genovese! :LOL: