Avete pensato cosa vi regalate per natale?
io credo che nn mi regalerò nulla quest'anno, mi sono già comprato di tutto dal portatile all'ipod all'ultimo telefonino di ultima generazione..
Voi invece cosa acquisterete?
io A babbo natale posso solo augurare che mi porti una ragazza!
si per natale voglio una ragazza
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Io mi sono regalato, xbox360 + monitor da 22" del pc,in tutto 440€ (nel ultimo periodo) perchè se parlo del anno intero, per natale mi sono regalato, (mentivo a mè stesso ogni volta) Psp, N80, autoradio da 300€ e altre cose che nn ricordo..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Io non regalo, e non mi regalo niente...
Di solito compro le cose quando ne ho bisogno, non quando gli altri mi suggeriscono sia gran bella cosa comprarle con tutto un contorno di finta-festa....
Per i regali agli altri, in genere li faccio quando mi va, ovvero fuori dalle feste comandate, o al max per i compleanni, ma non tutte le altre feste in cui uno DEVE fare un regalo... chi l'ha detto che uno DEVE fare un regalo quando dicono loro? Babbo Natale?
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Belin, un altro genovese!