Visualizzazione Stampabile
-
Ma Naviga3 vi funziona?
Ieri ho attivato quella da 7 giorni perchè devo andare a fare un intervento da un cliente (che è senza adsl), oggi l'ho provata ma non va: o meglio, mi connetto tranquillamente ma poi non riesco a fare nulla. :chair:
Non si riesce a visualizzare alcun sito nè a fare qualsiasi altra attività su internet (posta, telegestione, ecc...).
Anche i ping ed i tracert che ho eseguito per prova hanno avuto esito negativo.
Lo stesso pc portatile, disconnesso dalla Naviga3 e collegato immediatamente ad una adsl di Alice, naviga tranquillamente.
-
io sto attualmente navigando in scioltezza utilizzando proprio la Naviga3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
io sto attualmente navigando in scioltezza utilizzando proprio la Naviga3
Qualcuno di Genova/Liguria ha lo stesso problema?
-
Nessun problema, sto navigando in queste ultime 2 ore e funziona sia in umst semplice che in hsdpa.
-
Anche io nessun problema sarà qualche impostazione sbagliata. Tanto per curiosità la stai usando con il fast mobile modem?
-
-
Citazione:
echoes
Anche io nessun problema sarà qualche impostazione sbagliata. Tanto per curiosità la stai usando con il fast mobile modem?
Citazione:
Uncle Scrooge
simone che telefono usi?
Non uso fmm nè alcun telefono bensì una fast mobile card.
Volete sapere questa? Ora sto postando con la naviga3, stasera ha iniziato ad andare senza che facessi nulla. :blink:
-
è almeno due/tre settimane che noto un decremento della qualità e una maggiore difficoltà di navigazione (sabato a roma alla fine ho rinunciato e son passato su wind :( )... non mi pare cmq di essere l'unico a notare simili problemi, ne avevogià letto e parlato a giro
-
sono SETTIMANE che ho problemi a navigare, spesso tutto sembra funzionare benone per un po'... poi... tipo a quest'ora inizia a degradare sempre più :-(
forse a voi funziona decentemente in orari meno "pieni"?
p.s. c.v.d. ... sono con Naviga3 e sto tentando da 5 minuti di inviare questo post... al 20simo tentativo ci rinuncio :ranting:
-
A me funziona a meraviglia da un paio di mesi, prima si inchiodava spesso.