io sto attualmente navigando in scioltezza utilizzando proprio la Naviga3
Ieri ho attivato quella da 7 giorni perchè devo andare a fare un intervento da un cliente (che è senza adsl), oggi l'ho provata ma non va: o meglio, mi connetto tranquillamente ma poi non riesco a fare nulla. :chair:
Non si riesce a visualizzare alcun sito nè a fare qualsiasi altra attività su internet (posta, telegestione, ecc...).
Anche i ping ed i tracert che ho eseguito per prova hanno avuto esito negativo.
Lo stesso pc portatile, disconnesso dalla Naviga3 e collegato immediatamente ad una adsl di Alice, naviga tranquillamente.
Simone ©
io sto attualmente navigando in scioltezza utilizzando proprio la Naviga3
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Nessun problema, sto navigando in queste ultime 2 ore e funziona sia in umst semplice che in hsdpa.
Anche io nessun problema sarà qualche impostazione sbagliata. Tanto per curiosità la stai usando con il fast mobile modem?
è almeno due/tre settimane che noto un decremento della qualità e una maggiore difficoltà di navigazione (sabato a roma alla fine ho rinunciato e son passato su wind )... non mi pare cmq di essere l'unico a notare simili problemi, ne avevogià letto e parlato a giro
sono SETTIMANE che ho problemi a navigare, spesso tutto sembra funzionare benone per un po'... poi... tipo a quest'ora inizia a degradare sempre più :-(
forse a voi funziona decentemente in orari meno "pieni"?
p.s. c.v.d. ... sono con Naviga3 e sto tentando da 5 minuti di inviare questo post... al 20simo tentativo ci rinuncio
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me funziona a meraviglia da un paio di mesi, prima si inchiodava spesso.