Buonasera a tutti, Lavinio presenta brutto tempo, tutto ok. Salute OK. Purtroppo è venuto a mancare mio padre. Dal 30 aprile sono rimasto senza più nessuno che mi abbia cresciuto.
la dependance quest'anno quindi viene usata dagli ospiti dei figli, fino allo scorso anno era un dominio di mio padre.
la figlia grande e annessi si sono presi una casa separata in affitto, ma pranzo e cene stanno da me. I consuoceri si sono presi la solita villetta in affitto da giugno a settembre.
Panta Rei solo che l'affanno dopo ogni corsa dice che il tempo stringe la borsa. In compenso il mio diario della ciccia dice che sono dimagrito 7 kg dallo scorso anno. Non molto per me ma certamente una inversione di tendenza.