Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
esiste il club di quelli che sono stufi di stare al mare ma non vogliono neanche tornare?
si eccome. In effetti pure io da qualche giorno non vado al mare perchè mi sono rotto. Mentre ero a casa mi ha preso il colpo della strega e quindi manco posso più andarci. Comunque stamane sto ok e una puntata al mare la faccio. In generale peró sono stanco della routine. Io sto al mare dal 22 giugno anche se poi almeno fino a fine luglio ho lavorato da casa e andando in giro per cantieri.
Peró mi manca l’inverno. Certamente mi manca l’inverno di Roma che è molto tiepido.... non quello di molte parti d’Italia che tutto è meno che tiepido. Ecco mi mancano le domeniche di febbraio quando col bel tempo si va a mangiare fuori e ci si siede al sole rimanendo in camicia.

Ma su tutto mi manca il mio tempo individuale. Ora il mio tempo è collettivo. Tutti a casa e tutti a casa mia. Un giorno eravamo 23 a casa mia tra parenti, affini e amici.
Mentre in inverno tutti lavorano o studiano e ho il mio tempo libero per me e il mio tempo diventa individuale e smette di essere collettivo.