Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Con le auto è assai peggio che con i cellulari.
Ne ho viste di tutti i colori: gente senza casa con auto bellissime, maniaci della pulizia delle auto (per cui non si va a mare altrimenti comunque entra sabbia in macchina) e tante altre manie del genere.

Io ho un vecchio Peugeot, pagato 600 € strausato, che fa il suo dovere, perché è la macchina che deve servire a me e non viceversa. Non tutti però la pensano così.
Io ho sempre messo in primo piano la sicurezza. Sia intesa come sicurezza attiva sia intesa come sicurezza passiva. Una cosa essenziale per la sicurezza è che la macchina sia in perfetto ordine.
Ora ho una Giulietta, credo che sia la mia auto più piccola da 20 anni a questa parte. Desidero decrescere ancora.
Ci sono delle auto del segmento B con 5 stelle ai srash test e don tutti i dispositivi di sicurezza ma che stanno entro i 4 metri.
Ho fatto degli esempi ome la panda che in realtá ha solo 4 stelle ma ci sono auto come la clio che ne hanno 5 e hanno tutti i dispositivi di sicurezza.
Ho voglia di qualcosa di piccolo.
Non so che mi prende. Mi sono rotto delle macchine lunghe e difficili da parcheggiare.