Termini e Condizioni - American Express Italia
Nel PDF è riportato che si paga 30€ a meno di promozioni..
Vabbè cmq vi ringrazio molto, ma l'uso che ne dovrei fare mi fà puntare più su la carta della Posta.
La Amex Blu è gratuita, ma comunque l'imposta di bollo su l'estratto conto superiore a 77,47 euro si paga se non sbaglio e corrisponde a 1,81 euro mensili. Ipotizzando di utilizzare la carta per un centinaio di euro al mese si spendono 21,72 euro all'anno.
Certo con il riaccredito dell'1% e spendendo almeno 2172 euro in un anno si ha la carta completamente gratis (ovviamente con estratto conto in forma elettronica).
Termini e Condizioni - American Express Italia
Nel PDF è riportato che si paga 30€ a meno di promozioni..
Vabbè cmq vi ringrazio molto, ma l'uso che ne dovrei fare mi fà puntare più su la carta della Posta.
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
è gratuita in promozione (non esagero) da almeno due anni
Cmq sì, direi che per te la CdC ufficiale del conto va benissimo cmq... visto che vai in USA l'unica avvertenza è sul plafond che potrebbe essere "prenotato" per tutta la sua interezza con le prenotazioni e/o la possibilità di noleggiare in un segmento in cui ti chiedano, come garanzia, due carte di credito di circuito diversi. In questo caso un'altra CdC, magari gratuita e senza canone, può essere pensata come "backup"
in ogni caso come ti ha detto Andrea:
-sottoscrivendola in un periodo promozionale è gratuita A VITA! e questo è un periodo promozionale come lo è stato negli ultimi 4 anni...
- i taen e tag solo se paghi a rate, ma è da pazzi usare una carta di credito in modalità revolving
- non mi sembra che bancoposta ti dia l'1% indietro di tutto quello che spendi a vita.... ma de gustibus.... ma dire che bancoposta è meglio...non lo accetto nemmeno da un dipendente LOL![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ma sulla blu della amex c'è una spesa per i rifornimenti di carburante?
Sono l'unico ad aver ricevuto una simpatica "rimodulazione" dell'offerta cashback legata alla American Express Blu?
Allegato 2162
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
attenzione che ora esistono due tipi di AMEX Blu se ho ben capito:
1. quella gratuita con cashback dimezzato (rimodulazione di cui sopra) dal 9 febbraio 2015
2. quella con canone attuale e cashback 1% per cui bisogna fare un certo ammontare per rientrare del canone+bolli