CVD #41 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ha anticipato ad oggi. Casa terminata. Sabato le nozze. La debosciata ha messo su la panza. Il sabato successivo sposa la madre, pure lei in attesa (ha poco più di 40 anni) ma io non ci sarò pure perchè non ce la faccio a prendere il treno pure di sabato. Domani attivano il telefono. Venerdì arrivano gli ultimi mobili, consegna prevista nel pomeriggio. Come al solito tutto per il rotto della cuffia. Imbarazzanti le prove di accompagnamento all'altare...proprio non mi ci vedo a fare il suocero.
Forza Piedone!!!
Sono ufficialmente diventato "suocero" da circa un'ora.
Al momento sono al ristorante con gli invitati (pochi) in attesa che i piccioncini tornino dalla "missione foto".
Io ho detto chiaramente che alle 13.30 al massimo io "magno"; se vengono per quell'ora possono mangiare con noi. :lol:
Intanto ho scoperto che il mio consuocero ha preso una tranvata peggio della mia quando ha saputo il casino che ci aspettava ma che era stato più bravo di me a dissimulare.
Per fortuna o forse per il mio impegno, la casa è a posto. Non manca una virgola e ieri hanno pure sballato gli scatoloni dei mini-traslochi che hanno fatto dalle loro camerette a casa.
Viaggio di Nozze rinviato per poter presenziare al matrimonio della madre della debosciata e perchè i soldi sono finiti.
Chiedo una deroga per la questione mercatino su questo forum.
Devo affittare una cameretta che si è liberata giusto questa mattina, 13 mq bagno privato, vista parco archeologico dell'appia antica. Dotata di aria condizionata e wi-fi. Possibilitá di stipulare una convenzione per pasti a prezzo veramente vantaggioso. L'affitto arredata e il prezzo comprende il consumo di elettricitá ed acqua.
400 euro pagamento anticipato ogni mese e cauzione di tre mesi.
Esagerato...con 400 € mi fitto un appartamento di 100 mq in centro...
Suocero e poi nonno, ti daremo un posto speciale nell'Olimpo di Mondo3 :P
Dipende dove, nella metropoli di Rignano non bastano nemmeno con il cannocchiale... :P
PS: per regalo di nozze approvo la deroga :D
Auguri al neo suocero :-)
Nel mio quartiere manco un garage da 50 mq ci prendi.
Comunque le prime 24 ore sono filate senza patemi.
La neosignora stamane si è svegliata con comodo alle 11.00. Alle 12.30 è venuta a casa mia a mangiare con il neosignore. Hanno sloggiato verso le 16.30. Ho come l'impressione che quei due/tre li dovrò foraggiare a lungo, una volta io e una volta il mio consuocero...almeno spero. Stasera i due/tre sono a cena dai consuoceri. Domani la neosignora se ne va all'universitá per proseguire le lezioni nella speranza che a Giugno riesca a dare almeno un esame.
Il genero ha gusti dispendiosi. Ha detto che appena può si compra una Jaguar. Io non ci sono mai riuscito ma gli auguro di riuscirci. Per adesso mi sta sulle balle più per la storia della Jaguar che per aver messo su 'sto circo equestre non mettendosi un capuccio. Se non fosse il padre di Piedino sarebbe in cima alla lista a cui bucherei le gomme. La mamma delle neosignora nonchè nonna in itinere nonchè neomamma in itinere oggi ha restituito le chiavi della casa di cui ha gentilmente usufruito "agratisse" . Si trattiene a Roma gentilmente da me ospitata nella casa che era di mia mamma mentre i mobili e il resto del trasloco sono giá arrivati a destinazione dove il suo nuovo boys ha giá provveduto a far scaricare e rimontare. Nel frattempo oggi ha mangiato con noi.
Insomma grazie a due ragazzotti di 26 e di 31 anni ho avuto il privilegio di aver liberato una casa e una cameretta. Mica male!
Riflettevo che ho ricevuto solo quello che ho dato. Infatti anche io, con le mie unioni, ho liberato una casa e una cameretta.:lol:
Io vorrei venire a bucare le gomme con te [emoji322]
Sono un quasi nonno. Certe cose le fanno i ragazzini brufolosi.
Comuqnue quando vuoi!:lol:
Abbiamo iniziato il conto alla rovescia. Mancano 10 settimane.
Minchia ragazzi. Non mi ci vedo a fare il nonno. Che faccio porto il pischello al parco e gli compro lo zucchero filato?
Cioè come si fa a fare il nonno? Io non sono stato mai nonno! Aiuto! Io mi ricordo mia nonna che aveva 59 anni più di me ma giá da piccolo, negli anni '60, me la ricordo vecchietta. Io invece ho voglia di andare al pub, entrare in un partytreff (ma non lo farò), mi giro a guardare il didietro delle ventenni ecc.
Sei giovanissimo (come nonno [emoji28])
9 settimane al lancio.
Pare che si chiamerá come mio nonno Francesco Alberto ma il cognome sará differente.
Nel frattempo la mamma della debosciata si è sposata. Pare che la zia e il nipote nasceranno più o meno insieme e questo testimonia la singolaritá della situazione.
Domani tornerò a posillipo per la prima volta dopo molti anni. Spero di non trovare sorprese. Ho visto le foto dell'acchiappo che la mamma ha fatto in nord Italia. Bel ragazzotto. Più di 10 anni meno di lei e pure belloccio. Certo pure lei se la cava ancora nonostante gli anta e così ricordo come la vidi al tempo in cui la incontrai.
Quel giorno non potevo immaginare che quel mio acchiappo mi avrebbe messo nella situazione attuale di diventare nonno in giovane etá.
La morale? Quando fate un acchiappo pensate che potreste rischiare di diventare nonni.