SIM ricaricabile da cassetto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

SIM ricaricabile da cassetto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

che ne dici di Noverca: tariffa 4 cents al min SENZA SCATTO, 5 cents SMS, nessun canone né costo....
    Costo SIM: 10€ con 5€ di credito da sito Noverca o 5€ con 5€ di credito da sito Terrecablate
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    che ne dici di Noverca: tariffa 4 cents al min SENZA SCATTO, 5 cents SMS, nessun canone né costo....
    Costo SIM: 10€ con 5€ di credito da sito Noverca o 5€ con 5€ di credito da sito Terrecablate
    Te lo consiglio anch'io, mi trovo benissimo!
    L'unico problema e' che devi fare tutto online, la SIM ti arriva a casa dopo un tot di giorni e devi chiamare un numero quando hai la SIM in mano... Non so se fai in tempo quando torni in Italia a fare tutto questo traffico :-)

Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meduna Visualizza Messaggio
    Te lo consiglio anch'io, mi trovo benissimo!
    L'unico problema e' che devi fare tutto online, la SIM ti arriva a casa dopo un tot di giorni e devi chiamare un numero quando hai la SIM in mano... Non so se fai in tempo quando torni in Italia a fare tutto questo traffico :-)
    beh io ne ho prese 2 ultimamente e sono arrivate in due gg lavorativi... In più al pagamento te la inviano disattiva e quando ti arriva con scansione via mail o fax la attivi... Potresti ordinarla quando ancora sei all'estero in modo che al tuo rientro te la trovi, mandi i moduli firmati e in pochi giorni si conclude la MNP
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social