Visualizzazione Stampabile
-
Allora avevo ragione io (come sempre, modestamente :lol: )
:P
-
devo farmi una carta di credito nuova... avete consigli interessanti? se non sbaglio questa amex non è così convieniente come sembrava...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
devo farmi una carta di credito nuova... avete consigli interessanti? se non sbaglio questa amex non è così convieniente come sembrava...
più che gratis cosa doveva avere? :D
-
Ragazzi... io ho già una carta AMEX e una carta PayBack (fatta con CarreFour)... posso associare la prima alla seconda ??'
-
Citazione:
Super_Matrix
Ragazzi... io ho già una carta AMEX e una carta PayBack (fatta con CarreFour)... posso associare la prima alla seconda ??'
Sì, se la prima è una carta Payback (ma per averla l'hai già associata). Se invece non è una carta Payback, puoi associare la seconda alla Carta AMEX Payback che dovrai fare (è una carta di pagamento a se' stante, con il vantaggio che non ha costi)
-
-
:OT: Se hai la vecchia Blu con cashback e canone azzerato, tienitela ben stretta ;)
-
Citazione:
faquick
:OT: Se hai la vecchia Blu con cashback e canone azzerato, tienitela ben stretta ;)
Chiaro ^_^
-
Citazione:
faquick
non può averle entrambe??
-
Ah, certo :) Anche se personalmente non ne vedo l'utilità