No che non le avrai visto che non sei stato tu a commettere il reato, hai solo prestato la tua macchina.
Allora le società di noleggio auto dovrebbero essere sempre responsabili in caso qualcuno commetta una rapina con le loro auto.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire...
Per internet i provider sono responsabili come il titolare di un forum è responsabile per quello che uno ci scrive sopra.
Se io presto una pistola ad un assassino sono responsabile!!!
Se io presto una macchina ad un ladro sono responsabile!!!
Se io vedo un ladro e non lo denucio sono responsabile di favoreggiamento!!!
Se io presto il computer per effettuare hackeraggio sono responsabile!!!
In che modo sarà un giudice, ma questo non significa che non sia indolore...
Alla fine quello che guadagni lo spendi in avvocati :whistling
Per risponderti... ci vai di mezzo in primis tu, ma il provider rischia ancora di più (sia civilmente che penalmente) se oltre all'omessa vigilanza (che viene comminata anche in presunzione di buona fede), si viene a riscontrare un comportamento di non trasparenza.
Mi spiego meglio: dire "ma io non so come tizio ha usato il servizio" non regge neanche a Forum!
Premesso che in questo caso concordo con willi74, perchè non è il caso de :"Se io presto il computer per effettuare hackeraggio sono responsabile!!!", bensì del "presto il pc per fare calcolo distribuito e remunerato", comunque ci leviamo subito il dente.......Ho provveduto a segnalare willi74 al Comando della GdF di Cagliari con un esposto.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:lol: paura eh?
:LOL:
Che volete che vi dica... io spero che questo progetto funzioni come sembra stia funzionando per il momento... e spero non metta nella popo' me e come me le altre migliaia di persone che si sono iscritte.
Vedo che voi non ne avete molta fiducia... chi lo sa, magari avete ragione voi, o magari io... vedremo solo col tempo l'evolversi della situazione
L'azienda sta facendo e mantenendo le promesse.
Infatti hanno appena messo la funzione per trasferire il credito da Available a Current, nella pagina Payments!!!!
Questo per evitare inutili passaggi con i processori di pagamento.