In bocca al lupo per un nuovo lavoro che ti auguro ancor piu' gratificante del precedente.
In bocca al lupo per un nuovo lavoro che ti auguro ancor piu' gratificante del precedente.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ti capisco perfettamente, in un anno ho dovuto cambiare lavoro ben 5 volte. L'incertezza penso sia il peggior incubo che si possa avere oggigiorno. Ti auguro di (ri)trovare il più presto la tua strada!
PS. Io ho sempre pensato che ogni porta che ci si chiude davanti non è altro che un motivo per cercare delle alternative... Mettendoci davanti alla nostra paura dell' incognito. Ed è una battaglia che non ci possiamo permettere di perdere. Ergo... TO WAR, MY FRIEND! VICTORY IS AT HAND!!!
Amici vitia si feras, facis tua...
in bocca al lupo!![]()
iPhone XS Max
In bocca al lupo anche da parte mia!
Il tuo contributo resterò comunque importante!![]()
Un grosso in bocca al lupo!
Tornerai più tosto di prima!![]()
Ho letto solo ora. Mi spiace tanto
Spero che tu possa trovare un lavoro che ti possa soddisfare a pieno!!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Domani ho un colloquio di lavoro, per il medesimo settore.. speriamo bene![]()
allora come è andata?![]()