Delio Rossi e Adem Ljajic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Delio Rossi e Adem Ljajic

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito Delio Rossi e Adem Ljajic

Non sono un grande tifoso del calcio, ogni anno che passa lo seguo sempre meno, ma non ho resistito ad aprire questo thread per sapere cosa ne pensate di quanto accaduto.

Ovviamente è stato un errore assolutamente censurabile, doveva trattenersi e agire diversamente.
    C'è anche da dire comunque che parlare di "violenza" in relazione a 2 sberle mi sembra esagerato...

Che ne pensate? Qualcuno ancora segue questo calcio dove le uniche costanti sono gli stipendi milionari dei calciatori (che poi aumentano di anno in anno) e lo scaricare la colpa di una stagione deludente sull'allenatore che viene esonerato?
    Ultima modifica di Max3; 03/05/2012 alle 18:03
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Onestamente? Sembra d vedere bambini dell' asilo o donne esaltate a una svendita di bloomindail(ammesso esista e così si scriva)
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Anche io seguo molto meno il calcio, da prima degli ultimi mondiali (o europei,, poco importa). Ho letto di alcuni presunti labiali del giocatore (non ho purtroppo visto il video ma non so leggere il labiale) e, se fosse vera l'offesa che avrebbe fatto il giocatore all'allenatore ed al figlio beh, sarebbe poco un ceffone.

Oggi ho incontrato, tra l'altro, un tifoso viola in un supermercato della mia città (vestito con tanto di cappellino con il giglio). Non era giovane (era il sire con qualche annetto in più ) e non ho resistito dalla voglia di scambiare 2 chiacchiere: romagnolo con moglie agrigentina e, per forza di cose (vale sempre la regola del "carro di buoi" ) si è trasferito qui da parecchi anni. Mi ha detto che il giocatore meritasse la sostituzione perchè ha giocato proprio male.

Non ho ancora letto Calcio Toscano ma se così fosse il giocatore non avrebbe dovuto neanche parlare, posso capire che ci si senta campioni del mondo ma c'è comunque un tuo superiore che ti ha messo da parte.

Le parole che avrebbe usato non sono semplicemente offensive, ma usate con troppa ed incomprensibile cattiveria tanto da aver fatto diventare così furibondo il docile Delio Rossi: chiunque si sarebbe imbestialito.

Poi, i 3 mesi di squalifica e il licenziamento in tronco, se fossero vere quelle parole, sono il trionfo della disonestà sulla silenziosa umiltà di chi cerca di far bene il proprio lavoro. Si perdona Cassano per stupidaggini molto meno comprensibili, mi auguro che si riveda bene il caso e che venga data la dignità all'allenatore ed estromesso, per sempre da qualsiasi sport, chi si permette di offendere in modo così gratuito la gente che soffre.

Il rispetto per il prossimo e, soprattutto, per i meno abili è la cosa che deve essere presente come minimo nei giocatori che dovrebbero far divertire la gente (guadagnando i tanti milioni); in mancanza di esso ci deve essere la società che deve prendere le giuste distanze ma non crocifiggere chi ha una vita molto meno facile e distrutta ulteriormente dalla superficialità di un ragazzino in mutande... Sempre che quelle parole fossero confermate!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

pare che quella frase, che aveva fatto imbestialire anche me, non sia vera.
    rimane il fatto che:
    a) l'allenatore è andato decisamente sopra le righe
    b) i giocatori devono smetterla con questi atteggiamenti
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ma non ho resistito ad aprire questo thread per sapere cosa ne pensate di quanto accaduto.
    Pettegola!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito

Io so che il calciatore aveva dato del mong*** all'allenatore (e questi si è imbestialito poichè ha un figlio disabile).. Gliele avrei date di santa ragione anche io (ma nello spogliatoio).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Io so che il calciatore aveva dato del mong*** all'allenatore (e questi si è imbestialito poichè ha un figlio disabile).. Gliele avrei date di santa ragione anche io (ma nello spogliatoio).
    Queste sono leggende metropolitane: 1. perché Rossi NON ha un figlio disabile 2. perché Ljajic manco sa l'italiano a tal livello ancora...

Per il resto il mio commento è tra testa e cuore: la testa dice una cosa e il cuore un'altra. Vince la testa cmq.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social