Carta prepagata Ryanair: la nuova Cash Passport - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Carta prepagata Ryanair: la nuova Cash Passport

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma per ora con la prepagata dell'unicredit non sono previste commissioni, vero?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Per ora tutte le prepagate mastercard, anche le postepay newgift per esempio, o la prepagata di paypal.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ma per ora con la prepagata dell'unicredit non sono previste commissioni, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per ora tutte le prepagate mastercard, anche le postepay newgift per esempio, o la prepagata di paypal.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    AndreA dove l'hai trovato che metteranno le commissioni anche sulle prepagate Mastercard? Ho cercato sul sito ma non ho trovato l'informazione, ed eventualmente a partire da quando? :-/
    Dal 1° dicembre l'unico modo per evitare le commissioni sarà quello di avere questa "splendida" Cash Passport Fonte Ryanair stessa

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato:

Soltanto Ryanair offre le più basse tariffe garantite e nessuna sovrattassa carburante. Ora tutti i residenti in Italia possono accedere a risparmi ancora maggiori con la carta Ryanair Cash Passport, che è disponibile per i residenti in Italia dal 1º novembre e che può essere ordinata direttamente sul sito ww.ryanair.com.

I costi amministrativi di Ryanair di €6 non saranno applicati ad alcuna prenotazione fatta con la carta Ryanair Cash Passport e non ci sono costi di transazione con l’uso della carta in negozi italiani e internazionali, perciò raccomandiamo ai nostri passeggeri italiani di passare a Ryanair Cash Passport il più presto possibile per assicurarsi di continuare ad evitare i costi amministrativi di Ryanair dal 1º dicembre.”

Ryanair Lancia "Cash Passport" in Italia

Predefinito

ufficializzato dunque... e a soli 3 giorni dalla modifica?

Predefinito

confermo, come si legge qui:

http://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni

Spese amministrative per passeggero / per nuova tratta singola – relative ai costi del sistema di prenotazione Ryanair. Nessun costo per pagamenti effettuati con:
    1. Ryanair Cash Passport
    2. MasterCard Prepagata in tutti i mercati (ad eccezione di prenotazioni per voli con origine in UK e Italia)

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    confermo, come si legge qui:

http://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni

Spese amministrative per passeggero / per nuova tratta singola – relative ai costi del sistema di prenotazione Ryanair. Nessun costo per pagamenti effettuati con:
    1. Ryanair Cash Passport
    2. MasterCard Prepagata in tutti i mercati (ad eccezione di prenotazioni per voli con origine in UK e Italia)
    la mia denuncia all'AGCM intanto è bella che partita, sono in attesa di notizie da parte loro, ho già ricevuto a casa la lettera che mi conferma che stanno analizzando la mia denuncia. Speriamo che i tempi non siano da calende greche
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

la sola fortuna di Ryanair è che non ha mai subito incidenti gravi....merito della boeing
    Il ritorno...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    la sola fortuna di Ryanair è che non ha mai subito incidenti gravi....merito della boeing
    Diciamo che in momento di crisi la gente è sempre disposta a spendere meno per viaggiare e prenota, seppur non molto volentieri, con Ryanair o Easyjet.
    Sta di fatto che anche loro hanno risentito di questa crisi mondiale...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Diciamo che in momento di crisi la gente è sempre disposta a spendere meno per viaggiare e prenota, seppur non molto volentieri, con Ryanair o Easyjet.
    Sta di fatto che anche loro hanno risentito di questa crisi mondiale...
    cmq esistono da ben prima di qualsiasi crisi, diciamo che hanno indovinato il posizionamento di mercato

Partecipante Mistico

Predefinito

Non ho capito cosa vuoi dire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social