Carta prepagata Ryanair: la nuova Cash Passport
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Carta prepagata Ryanair: la nuova Cash Passport

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Non sono dei pervertiti anzi... quell'aereo che parte alle 6 del mattino con quell'equipaggio fara' 4 tratte e non e' escluso che successivamente un altro equipaggio ne faccia altre, purtroppo anche io ho bisogno di ryanair ma al tempo stesso provo per la compagnia, non certo per gli equipaggi, un odio profondo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ma per ora con la prepagata dell'unicredit non sono previste commissioni, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per ora tutte le prepagate mastercard, anche le postepay newgift per esempio, o la prepagata di paypal.
    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    AndreA dove l'hai trovato che metteranno le commissioni anche sulle prepagate Mastercard? Ho cercato sul sito ma non ho trovato l'informazione, ed eventualmente a partire da quando? :-/
    Dal 1° dicembre l'unico modo per evitare le commissioni sarà quello di avere questa "splendida" Cash Passport Fonte Ryanair stessa

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato:

Soltanto Ryanair offre le più basse tariffe garantite e nessuna sovrattassa carburante. Ora tutti i residenti in Italia possono accedere a risparmi ancora maggiori con la carta Ryanair Cash Passport, che è disponibile per i residenti in Italia dal 1º novembre e che può essere ordinata direttamente sul sito ww.ryanair.com.

I costi amministrativi di Ryanair di €6 non saranno applicati ad alcuna prenotazione fatta con la carta Ryanair Cash Passport e non ci sono costi di transazione con l’uso della carta in negozi italiani e internazionali, perciò raccomandiamo ai nostri passeggeri italiani di passare a Ryanair Cash Passport il più presto possibile per assicurarsi di continuare ad evitare i costi amministrativi di Ryanair dal 1º dicembre.”

Ryanair Lancia "Cash Passport" in Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social