a chi è andato allo stadio volevo sapere se alla fine i tiranti ci sono.
ho lavorato con i team di architetti per quanto riguarda la parte grafica ma ancora non sapevano se li avrebbero messi o no.
Stupenda cerimonia. Peccato per il grande assente zidane
Sono stati detti nui numeri;
costo stadio 120 milioni e gia recuperati 75 milioni grazie a vari introiti pubblicitari
a chi è andato allo stadio volevo sapere se alla fine i tiranti ci sono.
ho lavorato con i team di architetti per quanto riguarda la parte grafica ma ancora non sapevano se li avrebbero messi o no.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
No, credo parli di questa sciccheria architettonica...senza parole... :-/
Juve, è una serata magica: le foto più belle della festa - Corriere dello Sport.it
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
alla fine allora li hanno messi e tra l'altro "quelli grossi" da 11 cm..facendo così si sarebbero risparmiati un sacco di soldi.
mi dispiace leggere certe cose tratte da canalejuve.it
Perché i tiranti non compaiono nei primi rendering?I tiranti non compaiono nei primi rendering poiché questi ultimi erano inizialmente ideati al fine di rappresentare una sintesi degli elementi che compongono l’insieme dell’opera, senza dettagli relativi ai particolari strutturali.
In entrambi i casi, sono state proposte alla Juventus soluzioni alternative che non prevedessero intralci alla visuale degli spettatori? Se sì, perché sono state scartate?
I progettisti hanno sempre valutato la soluzione dei tiranti non impattante sulla visione dell’evento gara, per questo motivo non hanno mai valutato eventuali alternative.
fonte: canalejuve.it
ovviamente non è vero nulla, c'erano in ballo 5 milioni di euro mi sembra..
adesso vediamo come va, comunque per Torino (inteso come città) è stata una bella sconfitta date le magagne che ci sono state dietro
preferivo il pilastro del "curi" di Perugia....![]()
mi spiegate come mai c'è stata questa polemica sui tiranti?
Forse ho capito di quali tiranti tu stia parlando.
![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
non credo sia onesto e carino celebrare un'opera con una "cappella" del genere...tra le altre, mio fratello mi diceva che Bettega è una delle vittime della visuale ostruita avendo il palchetto vip in prossimità di uno di essi...