[maltempo] la Bora a Trieste

Thanks:
0

Likes:
0
-
Partecipante Logorroico
Caspita! La velocità media quale è stata? Immagino oltre i 100 Km/h.
A tua memoria un vento così forte da quanto tempo non si registrava a Trieste?
Il forte vento è stato causato dal forte divario barico tra il mediterraneo centrale (compreso il nord italia) e una altissima pressione oltralpe.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum