La mia ha il tacito assenso, la lettera che arriva, per posta ordinaria, mi riporta solo la parte RC che dovrò andare a pagare...
Salve a tutti, volevo farvi una domanda !
esiste ancora il tacito assenso sulle assicurazioni non online?
La mia polizza assicurativa scadeva il 28 settembre e me ne sono accorto ora, la lettera non mi è arrivata. La mia domanda è, siccome non volevo rinnovare quest'assicurazione perchè la macchina è ferma (frizione e volano rotti), ora sono obbligato a pagare per un altro anno? Esiste il tacito assenso ?
L'assicurazione è Milano Assicurazioni.![]()
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
La mia ha il tacito assenso, la lettera che arriva, per posta ordinaria, mi riporta solo la parte RC che dovrò andare a pagare...
anche la mia polizza auto e' in scadenza, ho la RAS , li ho chiamati per sapere il costo visto che a casa mi e' arrivato solo l' avviso di scadenza senza indicare l' importo, ho saputo che non ho tacito rinnovo ma che posso decidere di non pagare e rivolgermi altrove anche senza preavviso. P.S. non ho avuto incidenti negli ultimi 5 anni....