che le suore sappiano difendersi da sole e' indubbio... naturalmente lo sto tenendo in quel modo per dissimulare, e anche perche' mi hanno scattato la foto mentre lo stavo per imbracciare...

sempre simpatici voialtri, comunque, eh?