Vueling è un vettore affidabile? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Vueling è un vettore affidabile?

  1. #11
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Veramente da Roma c'è anche il volo diretto per Parigi...
    Ok, è l'eccezione che conferma la regola, tutti gli altri (e non sono pochi) sono solo ed esclusivamente tra Spagna e resto d'Europa/Mondo. Tu dicevi che collegava mezza Europa, è vero ma solo per la Spagna più UN volo da Roma a Parigi. E per me che sono di Genova importa assai che da Roma si vada a Parigi!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vueling l'ho presa 3-4 volte, mi sono sempre trovato bene...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #13

    Predefinito

    Se vi dicessi che comprando i voli Vueling partendo da questo banner potete far prendere una piccola percentuale a Mondo3 (tutto aiuta, per ripagare le spese di gestione del sito! ), ci clicchereste?


  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se vi dicessi che comprando i voli Vueling partendo da questo banner potete far prendere una piccola percentuale a Mondo3 (tutto aiuta, per ripagare le spese di gestione del sito! ), ci clicchereste?

    La risposta è "no" ma solo per fare un dispetto a te...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che abbia i soliti aerei standard, al massimo cadono una volta sola

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Un altro tarlo che mi assilla è la dimensione del bagaglio: il mio trolley è 46x36x26, mentre le dimensioni massime accettate sono 55x40x20.
    Che faccio? Rischio e parto con un low cost oppure lascio perdere e vado con Iberia (30/40 euro in più circa), per evitare sovrapprezzi non preventivati al check-in?
    Un problemino a cui, invece, non avevo pensato, è quello dei liquidi a bordo; per cui, mi vedrei comunque costretto a spedire in stiva il bagaglio a causa degli articoli da toeletta (dentifricio, shampoo, rasoio, schiuma da barba, tagliaunghie, ecc.), dovendo star fuori almeno 8 notti.
    Che rottura di pelotas...

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    mi vedrei comunque costretto a spedire in stiva il bagaglio a causa degli articoli da toeletta (dentifricio, shampoo, rasoio, schiuma da barba, tagliaunghie, ecc.), dovendo star fuori almeno 8 notti.
    Che rottura di pelotas...
    i liquidi (con ryanair) devono essere in contenitori inferiori a 100ml e chiusi nella busta da 20x20cm.

    - il dentifricio è in genere da 75ml. Prendi quello usato di casa mezzo vuoto e risparmi spazio

    - per un rasoio usa e getta non ti fanno problemi. nell'eventualità lo compri all'arrivo e lo butti.

    - per la schiuma da barba si trovano le confezioni da 75ml di schiuma o gel. dopobarba idem.

    - lo shampoo in genere c'è in tutti gli alberghi, altrimenti ti compri una bottiglietta da 100ml e te la riempi. oppure ti prendi uno shampoo da 2€ all'arrivo e poi lo butti via.

    - il tagliaunghie non l'ho mai portato, magari dai una spuntata prima di partire e poi sei a posto per 8 giorni

    - altre creme o medicinali, stai sotto i 100ml e riempi il sacchetto

    fai un pò di sacrifici con la toeletta e risparmi in tempi di imbarco e attesa bagalio
    per il check-in bagaglio devi essere in aeroporto 2 ore prima. senza bagaglio bastano 30-40 minuti. sceso dall'aereo non devi aspettare 20-30 minuti per avere il bagaglio.



  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    fai un pò di sacrifici con la toeletta e risparmi in tempi di imbarco e attesa bagalio
    Resta sempre il problema di una dimensione del trolley non conforme (26 cm.)...
    Se devo spendere per comperarmene un altro, tanto vale pagare i 30 euro in più ad Iberia e non se ne parla più.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Resta sempre il problema di una dimensione del trolley non conforme (26 cm.)...
    Se devo spendere per comperarmene un altro, tanto vale pagare i 30 euro in più ad Iberia e non se ne parla più.
    se è un trolley morbido come il mio, allora non hai problemi.
    ryanair controlla sistematicamente la dimensione del bagaglio prima della partenza,
    vueling non me l'ha guardato. può confermare chi ci vola spesso?


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    se è un trolley morbido come il mio, allora non hai problemi.
    Purtroppo non è un trolley morbido e lo spessore può lievemente aumentare, grazie ad una zip che ne implementa la capacità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social