uno dei più belli mai visti, chissà se è sul mercato
davvero!?
Cmq le manette gliele avrei messe pure io (alle tifose olandesi intendo)
uno dei più belli mai visti, chissà se è sul mercato
davvero!?
Cmq le manette gliele avrei messe pure io (alle tifose olandesi intendo)
Vuvuzela Time! - View any website like you're at the South Africa World Cup!
cliccate lì sopra e vedete Mondo3 come essere allo stadio![]()
Oggi con gli USA - una delle squadre per cui simpatizzo - ha gettato al vento la qualificazione però
Tra l'altro è "famosa"
Si è fatta notare durante la partita giocata dalla sua nazionale paraguayana contro l'Italia. Mora e affascinante la ragazza ha seguito la diretta del match, finito in pareggio, esultando per il vantaggio del Paraguay e disperandosi per il gol degli azzurri. Le immagini hanno fatto il giro del mondo: la bellissima tifosa si è distinta anche per l'originale modo di riporre il telefono cellulare. Poi un tam tam di informazioni è partito sulla rete fino a scovare l'identità della paraguayana. Si tratta della modella Larissa Riquelme eletta a furor di popolo del web la "dea del mondiale"
http://www.repubblica.it/speciali/mo...ale-4957682/1/
certo andrea che tu hai proprio fiuto per le notizie eh?![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
io non protesto per il pareggio, ho indovinato i tre risultati di ieri e vinto una discretta sommetta (soprattutto considerando che c'avevo giocato sopra solo 2 euro)
Che schifo di partita... Irriconoscibile l'Italia! E Lippi che se la prende con la (s)fortuna! Mah...
Amici vitia si feras, facis tua...
sbaglio o l'allenatore della Nuova Zelanda assomiglia a Bush?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.