fa il timido quest'anno...
fa il timido quest'anno...
non sono "timido", sono andato, ho anche twittato qualche foto, non c'era tantissima gente ma comunque un bel po'
(molto off topic) ho dormito 3 ore la notte scorsa, vengo da alcune settimane molto (troppo) intense, e causa lavoro ho dovuto annullare gli unici 3 giorni di vacanza reale che avevo programmato in tutto il 2012, non ho granché voglia di parlare di alcunché(fine off topic)
ho anche dei problemi a riuscire a fare l'upload dell'unboxing che volevo condividere con voi...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
visto che avete sopportato il mio sfogo del messaggio precedente, vi faccio un regalino, una piccola preview:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Bella la canzone... Per il resto...
PS. Addirittura 2???![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Per "resto" intendi che il video è fatto male?
(L'abbiamo fatto alle 4 di mattina)
fab---
ma non parli?![]()
Ho levato l'audio originale per il bene mio ma (soprattutto) vostro![]()
fab---
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013