senti, ma domani a quale Notte Bianca per iPhone 5 tra Tim, Vodafone e 3 vai per farti intervistare?
(e non ci dire che aspettavi l'iPhone 5 da prima che uscisse)
ma rotfl
non mi pare ce ne siano ancora, in italiano...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
senti, ma domani a quale Notte Bianca per iPhone 5 tra Tim, Vodafone e 3 vai per farti intervistare?
(e non ci dire che aspettavi l'iPhone 5 da prima che uscisse)
"da prima che fosse annunciato"
Domani sicuramente faccio un salto sia a quella al 3 Store di Via Merulana, sia a quella Vodafone di Via del Corso. Visto che ci sono, con tutta probabilità passerò anche al Centro TIM, visto che è a 500 metri dal Vodafone
Esauriente come risposta?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mando subito una segnalazione a Repubblica.it...
Ps. Orari???
Amici vitia si feras, facis tua...
Intorno alla mezzanotte... ora non so bene che giro farò, però se tu (o qualcun altro) pensi di essere in giro, ci possiamo mettere d'accordo e organizzare anche un Mondo3MeetingEstemporaneo(TM)![]()
fab---
Seeee... A mezzanotte!!! Ed io che pensavo la notte si dormisse!
Oggi purtroppo si lavora, non c'è tempo per girare...Dicci un po' com'è andata!
Amici vitia si feras, facis tua...
Di notte si dormeper tutto il resto c'è la carta di credito ed una connessione ad internet
![]()
Fabrì...come mai vai al Centro Tre? ....![]()
Ci passo dopo, ora se mi vien voglia di uscire passo prima a Vodafone, poi rientrando alla 3![]()
fab---