buono... ah domani sono a Roma, per 40 minuti
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA buono... ah domani sono a Roma, per 40 minuti fco??? senno' ci andavamo a prendere qualcosa insieme
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum