Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone.
Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
Avete letto la News? Io l'ho provato su 2 cellulari (Nokia 6120 ed HTC P3600) e funziona meravigliosamente... In tempo reale li vedevo in tv passare sulla linea del traguardo ed il tempo aggiornato sul cellulare... Per chi non vuole solo ascoltare la tv o si trovasse impossibiltato a vederla è davvero molto interessante
La Formula1 gratis e in tempo reale sul cellulare
Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone.
Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non c'è il mio giro al Mugello di ieri...![]()
![]()
Non esiste per nessun cellulare la possibilità di chiudere se non in modo brusco (il classico tasto rosso).
Aspettiamo di vederlo
Sì ma il bello è che è anche per i cellulari! E' ancora alla versione 1.0 ma già è abbastanza completa... Nella versione "desktop" non ho però visto le temperature, il vento con la bussola, la pressione atmosferica... Per i cellulari sì. Quelli touch possono apprezzare meglio l'applicazione ed è consigliatissima!
Ah, c'è pure il servizio sms che devo valutare se è stato gratuito davvero (nel contratto non l'ho letto ed in fondo ho ricevuto solo sms), vi farò sapereL'unica cosa è che fino a metà gara ricevevo gli aggiornamenti praticamente in diretta poi, il risultato finale ad esempio, li ho ricevuti fino a 2 ore dalla fine!
sì è gratis... e pure quasi rompiscatole da quanti sms dettagliati arrivano![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter