Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone.
Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
Thanks: 0
Likes: 0
Avete letto la News? Io l'ho provato su 2 cellulari (Nokia 6120 ed HTC P3600) e funziona meravigliosamente... In tempo reale li vedevo in tv passare sulla linea del traguardo ed il tempo aggiornato sul cellulare... Per chi non vuole solo ascoltare la tv o si trovasse impossibiltato a vederla è davvero molto interessante
La Formula1 gratis e in tempo reale sul cellulare
Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone.
Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non c'è il mio giro al Mugello di ieri...![]()
![]()
Non esiste per nessun cellulare la possibilità di chiudere se non in modo brusco (il classico tasto rosso).
Aspettiamo di vederlo
Sì ma il bello è che è anche per i cellulari! E' ancora alla versione 1.0 ma già è abbastanza completa... Nella versione "desktop" non ho però visto le temperature, il vento con la bussola, la pressione atmosferica... Per i cellulari sì. Quelli touch possono apprezzare meglio l'applicazione ed è consigliatissima!
Ah, c'è pure il servizio sms che devo valutare se è stato gratuito davvero (nel contratto non l'ho letto ed in fondo ho ricevuto solo sms), vi farò sapereL'unica cosa è che fino a metà gara ricevevo gli aggiornamenti praticamente in diretta poi, il risultato finale ad esempio, li ho ricevuti fino a 2 ore dalla fine!
sì è gratis... e pure quasi rompiscatole da quanti sms dettagliati arrivano![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter