ah vero Bruce con i capelli non ha prezzo hahahah... ma in effetti non era bruce ma il suo surrogate hahaha
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ah vero Bruce con i capelli non ha prezzo hahahah... ma in effetti non era bruce ma il suo surrogate hahaha
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Io invece sto aspettando che esca il film "Il quarto tipo".
Mi incuriosisce parecchio anche se temo che sarà la solita cavolata.
Tra 3 ore sarò in sala... Vi farò sapere![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
a me lo hanno consigliato, tant'è che un mio amico mi accompagna a rivederlo x la seconda volta!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Eccomi, come promesso.
A parte il fatto che ero in basso, nella seconda fila perciò la visione è stata difficoltosa, per il resto devo dire... CARINO
... Anche se la storia in sè non è niente di eccezionale...
... Anche se ci sarebbero molti "ma" da sciogliere per giustificare qualcosa che "è messo lì" senza nessuna spiegazione...
... Anche se pare che gli indiani utilizzino connessioni usb e in certi casi pure il wi-fi...
...dopo tutto questo...
...si torna a casa e, come nel film, si vorrebbe tornare a Pandora. E' fatto talmente bene ed è così bello che è difficile staccarsi da quella realtà. Ottimo il 3D e lo si intuisce fin dalle prime scene.
Scusate la recenzione breve (non voglio anticipare nulla a nessuno) ma effettivamente su trama e storia non c'è molto da dire, se non che si fondono bene all'interno di questo mondo tanto irreale quanto realistico.
Chi vedrà capirà.
Voti:
Storia: 5
Musiche: dipende, in certi casi sembrano quelle della Disney-Il Re Leone
Ambientazione nonchè effetti speciali: 9,5
Voglia di tornare a vederlo (metro di giudizio personale): 7,5
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Penso di andarlo a vedere, ma la lista di attesa è molto molto lunga.... si prenotano biglietti da qui ad 8 giorni di distanza... quindi non so ancora quando lo vedrò....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
da una parte ho la curiosita' che ovviamente l'operazione commerciale mi ha messo ormai da parecchie settimane, dall'altra la voglia di vederlo solo se posso farlo in modo da godermelo per bene... e tutte le sale 3d sono completamente piene per giorni e giorni...
aspettero' (im)pazientemente di poter avere dei posti ad una distanza adeguata dallo schermo, in una sala che sia degna della tecnologia con cui e' stato girato
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter