beh, spero mi rimborsino cmq il biglietto a 'sto punto :ranting:
Ho letto della loro cancellazione (anzi, me l'hanno proprio notificata), ho annullato il viaggio a Palermo e ora mi trovo un biglietto che non mi serve più :wall:
Visualizzazione Stampabile
beh, spero mi rimborsino cmq il biglietto a 'sto punto :ranting:
Ho letto della loro cancellazione (anzi, me l'hanno proprio notificata), ho annullato il viaggio a Palermo e ora mi trovo un biglietto che non mi serve più :wall:
Dovrebbe essere rientrato tutto... secondo me potrai usare tranquillamente il biglietto.
Aggiungo... meno male! Per chi si è trasferito dal Sud al Nord per lavorare (e, ahimè, pochi non siamo...), i voli low-cost di Ryanair sono manna dal cielo!:applauso:
Beh, peccato che - come ho scritto nella parte che hai quotato :P - dopo la loro cancellazione del volo avevo eliminato anche il viaggio :wall:
Il testo della loro email era pari pari a quello delle altre di cancellazione (ho una bella fortuna, vero? :P) e per ovvi motivi lavorativi ero stato costretto a rimandare il tutto: per questo spero comunque nel rimborso visto che NON sono io a giocare con Tar ed Enac...
Ooops... mi era sfuggito l'annullamento!!! :-)
Intesa raggiunta tra Enac e Ryanair "Nessun volo domestico verrà sospeso" :whistling Benvenuto Andrea sul volo Ryanair :LOL:
giobar, tu quoque? :D
Nessuno legge la mia (dis)avventura per intero? :P
Si si letto ma la mia era una battuta. :P
Nota a loro favore:
"However, if you do not wish to travel on the above flight you can apply for a refund of all monies paid. Please click on the link below and submit your details in the form below. [...]"
Almeno questa è andata :P
PS: non capisco perché mi scrivano sempre in inglese, se lo facessero con mio babbo non lo vedrebbero mai partire!
Vabbè..... fa piacere che si possa giungere a compromessi che possono venire a vantaggio di tutti, anche se certi compromessi fanno veramente ribrezzo.
Sì, ribrezzo, ma sto zitto suvvia, festeggiamo tutti insieme per il bel compromesso raggiunto.... :censored:
PS: sono sarcastico, sono contento anche io come tutti :P