RyanAir sospende i voli nazionali - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

RyanAir sospende i voli nazionali

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ma Ryanair lo sa che la sicurezza è assicurata dalla vigilanza (Polizia o guardie private) negli aeroporti italiani e che le liste dei passeggeri vengono analizzate. Questa è una scusa per lasciare rotte che si sono rilevate non profittevoli. La tessera ministeriale è un documentato valido anche per l'estero con i badge che i dipendenti hanno al collo non ha nulla a che vedere. Tutto questo è successo perchè hanno rifiutato l'imbarco ad una giovane ed avvenente parlamentare che ha mostrato il tesserino di parlamentare, ed Enac è prontamente intervenuta.
    No guarda, è successo perchè a troppi pax son state chieste 50 euro per imbarcarli con il documento alternativo. Questo aveva il sapore del ricatto. Un grande numero di denunce son state inviate all'Enac.

    Provate a parlare con qualche responsabile della Polaria......
    Belle le spagnole......???

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Poi, andando al SUCCO REALE del problema, il timbro del rinnovo delle carte d'identità italiane vi pare così "sicuro"?

    E' talmente banale il mio, con tanto di data a penna, che si riesce a duplicarlo anche con il Pongo alle elementari... se si vuole parlare di sicurezza in termini seri, eccetto il Passaporto, i documenti italiani fanno ridere come la tessera da pesca. Carta d'identità cartacea in primis (specie se "rinnovata").

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Fra l'altro ora spunta anche un indagine per evasione fiscale. Lo GdF si è finalmente chiesta come mai tutti i vettori pagano fior di tasse in Italia mentre FR ne paga pochissime e stà indagando sulla liceità dei contratti di lavoro dei dipendenti assunti in Italia con contratti di lavoro Irlandesi (e tasse molto minori pagate laggiù)......
    Belle le spagnole......???

  4. #34

    Predefinito

    benissimo, sono contento di cio': RyanAir avra' si' portato il lowcost a tutti noi, ma non puo' permettersi di voler dettare il bello e il cattivo tempo, prima agli scali aeroportuali e ora addirittura allo Stato italiano!

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Mi ricorda il vizio di alcune multinazionali di considerarsi "stati a se' stanti" con regolamenti interni vincolanti per gli altri stati e non viceversa... sono bizzarrie che non apprezzo, senza dimenticare però i meriti di Ryan che comunque a livello di mercato sono stati indubbi.

    Sul fatto di dover "scusare" chi ci ha fatto viaggiare a poco perché ha fatto qualcosa di buono cito il buon Benigni (video qua sotto ):

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=9s4RfjBnDPE"]YouTube- TuttoBenigni 95-96 - Berlusconi "Mussolini ha fatto delle cose buone"[/ame]

    (NOTA BENE: dal 50° secondo, il resto del discorso NON lo cito per cui vi prego di evitare i soliti spin-off... è che non ho trovato la battuta presa a se' )

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Poi, andando al SUCCO REALE del problema, il timbro del rinnovo delle carte d'identità italiane vi pare così "sicuro"?

    E' talmente banale il mio, con tanto di data a penna, che si riesce a duplicarlo anche con il Pongo alle elementari... se si vuole parlare di sicurezza in termini seri, eccetto il Passaporto, i documenti italiani fanno ridere come la tessera da pesca. Carta d'identità cartacea in primis (specie se "rinnovata").
    ti consiglio di farti fare una nuova carta d'identità perchè all'estero di potrebbe capitare qualche brutta disavventura come è già capitata a molte persone che hanno la carta d'identità formato carta di credito.
    Geoglobalfax

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ora spunta anche un indagine per evasione fiscale. Lo GdF si è finalmente chiesta come mai tutti i vettori pagano fior di tasse in Italia mentre FR ne paga pochissime e stà indagando sulla liceità dei contratti di lavoro dei dipendenti assunti in Italia con contratti di lavoro Irlandesi (e tasse molto minori pagate laggiù)......

    questo è il vero problema della decisione perchè se Ryanair ha dimenticato di pagare le tasse sulle tratte interne del nostro paese riceverà un salato conto.
    Geoglobalfax

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ti consiglio di farti fare una nuova carta d'identità perchè all'estero di potrebbe capitare qualche brutta disavventura come è già capitata a molte persone che hanno la carta d'identità formato carta di credito.
    Io non ho quella formato carta di credito, ma quella standard con il "professionalissimo" timbro in quarta di copertina

    Cmq viaggio da sempre ANCHE con il passaporto all'estero perché, mettendomi semplicemente nei panni di un poliziotto estero, i nostri documenti non mi sembrano molto attendibili

  9. #39

    Predefinito

    e poi ho visto con i miei occhi il "rinnovo" della carta del Sire... "ma 'un l'e' mica rovinata, guardi, cambio la plastichina e l'e' come nova" credo che nemmeno a dargliela in quattro pezzi gliel'avrebbero cambiata


  10. #40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social