Intesa raggiunta tra Enac e Ryanair "Nessun volo domestico verrà sospeso" :whistling Benvenuto Andrea sul volo Ryanair :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Intesa raggiunta tra Enac e Ryanair "Nessun volo domestico verrà sospeso" :whistling Benvenuto Andrea sul volo Ryanair :LOL:
giobar, tu quoque? :D
Nessuno legge la mia (dis)avventura per intero? :P
Si si letto ma la mia era una battuta. :P
Nota a loro favore:
"However, if you do not wish to travel on the above flight you can apply for a refund of all monies paid. Please click on the link below and submit your details in the form below. [...]"
Almeno questa è andata :P
PS: non capisco perché mi scrivano sempre in inglese, se lo facessero con mio babbo non lo vedrebbero mai partire!
Vabbè..... fa piacere che si possa giungere a compromessi che possono venire a vantaggio di tutti, anche se certi compromessi fanno veramente ribrezzo.
Sì, ribrezzo, ma sto zitto suvvia, festeggiamo tutti insieme per il bel compromesso raggiunto.... :censored:
PS: sono sarcastico, sono contento anche io come tutti :P
Cmq leggiti il comunicato Enac... noto delle "minuscole" differenze :P
Enac | Comunicati stampa 07.01.2009
Niente di nuovo.
quando succede qualcosa che coinvolge due campane, ognuna racconta le cose con una nota diversa.
Non credo nemmeno sia una novità che Ryanair giri la frittata a suo uso e consumo, non sarebbe la prima volta.