speriamo di non dover scrivere una cosa simile (ne ho abbastanza di voli cancellati![]()
), ma se capitasse spero di avere la stessa buona sorte con una richiesta accolta al volo
PS: benvenuto nel club dei rompipalle![]()
Vi aggiorno sulla situazione: dal momento che il primo giorno a Istanbul mi hanno anche smarrito il bagaglio (ritrovato e recapitatomi in albergo il giorno dopo), appena torno a casa apro una pratica con l'operatore al telefono e poi invio tutta la documentazione via fax SIA per la compensazione pecuniaria SIA per le spese sostenute per beni di prima necessità a causa della mancanza del bagaglio.
Oggi mi richiama una signorina dicendo di chiamare a seguito della segnalazione online riguardo la compensazione di 200 euro per la cancellazione (che l'operatore a voce mi diceva che non risultava niente). Mi dice che avevo scritto tutto con fin troppa precisione nel reclamo inviato online, e che entro pochi giorni riceverò il bonifico sul mio conto corrente.
Dunque, non solo hanno accolto la richiesta al primo colpo, ma ho la conferma che le segnalazioni inviate online FUNZIONANO pur non avendo una ricevuta del reclamo inoltrato.
Spero che la mia esperienza possa esservi utile![]()
speriamo di non dover scrivere una cosa simile (ne ho abbastanza di voli cancellati![]()
), ma se capitasse spero di avere la stessa buona sorte con una richiesta accolta al volo
PS: benvenuto nel club dei rompipalle![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter