Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno sulla situazione: dal momento che il primo giorno a Istanbul mi hanno anche smarrito il bagaglio (ritrovato e recapitatomi in albergo il giorno dopo), appena torno a casa apro una pratica con l'operatore al telefono e poi invio tutta la documentazione via fax SIA per la compensazione pecuniaria SIA per le spese sostenute per beni di prima necessità a causa della mancanza del bagaglio.
Oggi mi richiama una signorina dicendo di chiamare a seguito della segnalazione online riguardo la compensazione di 200 euro per la cancellazione (che l'operatore a voce mi diceva che non risultava niente). Mi dice che avevo scritto tutto con fin troppa precisione nel reclamo inviato online, e che entro pochi giorni riceverò il bonifico sul mio conto corrente.
Dunque, non solo hanno accolto la richiesta al primo colpo :D, ma ho la conferma che le segnalazioni inviate online FUNZIONANO pur non avendo una ricevuta del reclamo inoltrato.
Spero che la mia esperienza possa esservi utile ;)
-
speriamo di non dover scrivere una cosa simile (ne ho abbastanza di voli cancellati :ranting: :P), ma se capitasse spero di avere la stessa buona sorte con una richiesta accolta al volo :)
PS: benvenuto nel club dei rompipalle :D
-