ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
La Disney mi è sempre piaciuta (e le ultime produzioni me la stanno facendo piacere sempre di più), la storia di Dickens anche.
Dunque il mio giudizio è un po' di parte, ma non per questo mi faccio piacere il film a tutti i costi... anzi...
Di solito in questi casi sono ancora più scettico e critico quando vado a vedere il film, perché ci tengo che sia fatto bene. Se mi aspetto di vedere un capolavoro che poi si rivela una cagata, divento il più aspro detrattore.
Ovviamente in questo caso nessuna delle mie aspettative è rimasta delusa, e quindi
(Forse un po' il doppiaggio... Scrooge è doppiato dal solito doppiatore di tutti i film con Jim Carrey, non si addice molto...)
La storia è sempre quella. Ma in effetti l'ultimo film che riprendeva la storia di Dickens ORIGINALE risale al 1951 se non vado errato.
Io che conoscevo già la storia, non mi sono affatto annoiato, anzi ho avuto anche diverse "sorprese".