[Film] A Christmas Carol
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

[Film] A Christmas Carol

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Per me il cinema nel mese di dicembre non esiste.... mi fido del giudizio di Zio Scrooge (immagino giudizio spassionato)
    La Disney mi è sempre piaciuta (e le ultime produzioni me la stanno facendo piacere sempre di più), la storia di Dickens anche.
    Dunque il mio giudizio è un po' di parte, ma non per questo mi faccio piacere il film a tutti i costi... anzi...
    Di solito in questi casi sono ancora più scettico e critico quando vado a vedere il film, perché ci tengo che sia fatto bene. Se mi aspetto di vedere un capolavoro che poi si rivela una cagata, divento il più aspro detrattore.
    Ovviamente in questo caso nessuna delle mie aspettative è rimasta delusa, e quindi

(Forse un po' il doppiaggio... Scrooge è doppiato dal solito doppiatore di tutti i film con Jim Carrey, non si addice molto...)

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma non è sempre la stessa storia trita e ritrita propinata in diverse salse ormai?
    La storia è sempre quella. Ma in effetti l'ultimo film che riprendeva la storia di Dickens ORIGINALE risale al 1951 se non vado errato.
    Io che conoscevo già la storia, non mi sono affatto annoiato, anzi ho avuto anche diverse "sorprese".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social