Multa per mancata esposizione contrassegno di assicurazione aggiornato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Multa per mancata esposizione contrassegno di assicurazione aggiornato

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se è in proprietà privata (giardino) non possono di certo entrare, potresti anzi avere anche un'auto senza assicurazione, finche non circola in luogo pubblico non hai problemi

invece se è sulla strada pubblica (era in un parcheggio in una piazza o in una via, non ho capito bene, figurati se mi ricordo dopo 6 mesi ) hai l'obbligo di essere assicurato ugualmente
    Capito..per fortuna l'auto nn assicurata,la ho in giardino privato...quindi,nn dovrei riskiare nulla...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Capito..per fortuna l'auto nn assicurata,la ho in giardino privato...quindi,nn dovrei riskiare nulla...
    In una area privata non rischi nulla. In ogni caso mi sembra che i vigili stiano particolarmente attenti a questa cosa, tanto che proprio sabato sera un mio conoscente che era nella stessa posizione di faquick ha rischiato, a suo dire, di farsi portar via la macchina con il carroattrezzi. Non vorrei fare il moralista e non me ne voglia chi ha beccato la contravvenzione, ma una maggiore sorveglianza riguardo alla regolarità delle assicurazioni auto è senz'altro positiva, visto l' impressionante numero di automobilisti che vengono trovati con assicurazioni irregolari o, addirittura, privi totalmente di copertura assicurativa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Ma infatti, io non ho nulla da contestare ... o meglio non l'avrei avuto se non avessero INFIERITO ... soprattutto non lasciandomi PER BEN DUE VOLTE uno straccio di foglietto con cui avrei potuto ricordarmi della mia stupidita' e portare loro il tagliando regolarmente pagato!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

imho è lecita, la condotta scorretta si è consumata su più giorni e sono ammesse le duplici/triplici sanzioni. Il fatto lo dimostra con la realtà, la prima sanzione - seppur non notificata (ma non puoi dimostrarlo, è credibile che qno abbia preso il foglietto rosa più che questo sia stato assente) - non ha certo fermato l'irregolarità.

Cmq se hai pazienza c'è il condono del... 2013

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Non sono obbligati a metterti nulla sul parabrezza!!! Stessa cosa successa ad un amico mio! Risposta datagli da un comandante della Finanza! Anche perchè qualcuno potrebbe toglierla o anche messa male il vento potrebbe fargli fare la fine medesima!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Mio padre è comandante dei vigiLi urbani in un comune deLLa mia zona, appena rincasa daL turno chiedo info
    oggi uno mi ha fatto la multa perchè ero su strisce blu ma non avevo monete: vado al bar attiguo e mi prendo un caffè per cambiare i soldi...tempo trascorso 3 minuti.... esco e avevano fatto la multa...la colonnina era a 80 mt e ora che vado e faccio il tagliando altri 2 minuti: quando trovo il vigile gli spiego la cosa guarda il tagliandino e mi dice "si è vero che la colonnina è lontana e i tempi ci sono tutti, ma ora voglio vedere se vai ad un giudice di pace se te l'annulla visto che hai il tagliandino fatto 5 minuti dopo la multa".....

bella categoria di m******
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Definirli di m**** nn so se sia molto corretto......fanno il loro lavoro e prendono ordini dall'alto...il discorso che molti hanno i paraocchi e non hanno voglia di ragionare con la loro testa!
    a me ad orbetello è successo di dover schivare una macchina del comune che aveva deciso di girare di botto senza mettere una freccia proprio davanti ad una pattuglia.....per tutta risposta questi mi parano e mi dicono che la mia ruota anteriore sinistra era finita a cavallo della striscia continua e a nulla è valsa la spiegazione nonostante fossero a meno di 10 metri da dove è successo..e vai di multa
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh, andarsi a bere un caffé con la macchina parcheggiata "abusivamente" non è il massimo... potevi farti cambiare i soldi in maniera più diretta...

Poi comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio, putroppo ci sono sempre alcuni soggetti che rovinano la reputazione della categoria

Oltretutto hai dato della "categoria di m***" ai vigili, dopo aver quotato il messagio di un utente che ti ha detto che suo padre è un vigile?

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Scusate se devo ancora postare queLLo che devo chiedere a mio padre ma devo ancora vederLo in questi giorni, vuoi per orari miei e turni suoi... AL massimo fra un pò gLi faccio un coLpo di teLefono

Comunque Lupin, Scrooge ha perfettamente ragione neL dire che aLLa fine per berti iL caffè e farti cambiare Le monetine avevi Lasciato L'auto in sosta vietata. E FoLgore non rispettava Le distanze di sicurezza, aLtrimenti sarebbe bastata una frenata invece che un invasione di corsia.

Contro i vigiLi è sempre La stessa storia che sento da 25 anni, tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando si ritrovano vittime di una sanzione, e poi tutti a Lamentarsi deL Loro operato quando non sono pignoLi con quaLcun aLtro. Prendere una muLta è fastidioso, ma non si deve coLpevoLizzare un a categoria intera per questo. Ricordate che questa gente Lavora di notte mentre voi vi divertite, e prende insuLti e minacce per coLpa deL proprio Lavoro; Lupin, a te piacerebbe essere additato come una ****a perchè in negozio segui deLLe normaLi procedure? Io non credo proprio
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

uno, cerchiamo di ritornare su binari accettabili, grazie

sono io il primo ad aver dato degli "stronzi" in un momento di infervorazione, comunque non era riferito alla categoria, ma a quelli che hanno infierito su di me

due, nessun problema, domattina penso che andro' a pagare entrambe, e ci staro' piu' attento, lo ripeto mi ha dato solo fastidio vederli infierire due volte in due giorni diversi, e 60 euro mi scoccia darglieli per non aver trovato un avviso che mi avrebbe permesso di risparmiarli... ma amen, dovunque guardo leggo che non ho appigli, e me ne faro' una ragione, del resto non posso pretendere di avere ragione quando non ce l'ho

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social