'sto coso mi fa davvero ridere... se provo a vedere quanto vale il mio blog (modesto, pochi visitatori ed aperto da appena 3 anni) mi dice che vale 7000€... ma per cosa? Non genera nemmeno pubblicità!
'sto coso mi fa davvero ridere... se provo a vedere quanto vale il mio blog (modesto, pochi visitatori ed aperto da appena 3 anni) mi dice che vale 7000€... ma per cosa? Non genera nemmeno pubblicità!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
appunto...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
in vena di sconti vendo tutto al 50% di quel che dice quel sito![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
cmq il nr. di visite le sbaglia con un margine incredibile di errore (solitamenta a sfavore, specie verso i .it)
Per quello aziendale mi quota € 1.133,98
Quello personale.. in fase di test perenne $2,509.4
Secondo me è una bufalona
Azz.. ho rifatto appena un sito ad un cliente.. gli vale € 14.087,82vabbè che è in linea da: March 31st, 1998
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....