Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
il sabaato sera é andato bene, speriamo altrettanto la domenica, pioggia a parte..
vero andrea?
sì, sto aspettando solo il rigore con cui il milan batterà il torino