Buona domenica a tutti!![]()
(questo è il mio primo post su questo topic!)
Una domenica che ho passato tra pedalare sott'acqua (bellissimo ma rischioso) e grandi dormite, sarà colpa del tempo...
Ah una bella domenica passata sul divano a guardare film con la pioggia fuori
Manca solo la cioccolata calda e poi fa molto inverno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buona domenica a tutti!![]()
(questo è il mio primo post su questo topic!)
Una domenica che ho passato tra pedalare sott'acqua (bellissimo ma rischioso) e grandi dormite, sarà colpa del tempo...
sole e fresco, per ora adorabile domenica
Buona Domenica a tutti![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ieri mattina mi sono svegliato alle 9,49, non dovendo lavorare non mi sono sentito in colpa, tempo discreto siamo andati a mangiare fuori, una psseggiata per caserta, ed alle 20 stavo pensando già di mettermi sotto le coperte:![]()
buona domenica gente, oggi speriamo nel sole che si va all'agriturismo a far scorazzare i bimbi in compagia di amici godibilissimi (con cui ci vediamo sempre troppo poco).![]()
iPhone XS Max
buona domenica a grandi e piccini![]()
Buona domenica a tutti![]()
Buona domenica a tutti (no, non mi sono svegliato ora, ma ho acceso il computer solo adesso)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter