bel tempo finalmente, passate una buona domenica![]()
Buona domenica a tutti![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
bel tempo finalmente, passate una buona domenica![]()
sì, bel tempo, e TUTTI in macchina ?!?!?! ho preso l'auto nel primo pomeriggio per andare a fare spesa al centro commerciale e dopo due metri ero gia' in coda
risultato? un mal di testa che mi accompagna da allora
buona fine di domenica a tutti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Come sempre, una delle prime cose da fare a fine settimana è augurare una Buona domenica a tutti!!!
![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
auguro a tutti i lettori del forum una buona domenica
buona domenica a tutti, a Roma e' tutto grigio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io ho una cena di una comunione piena di parenti... non riesco a vederci una buona domenica![]()
Tutto il giorno a studiare... spero che voi abbiate passato una domenica migliore![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Iniziata male e finita peggio ' sta domenica... le donne...mah! Co'sta pioggia poi...
Buona domenica a tutti (anche se un po in anticipo) dall'ospedale Sant'Andrea di Roma... Sarà un fine settimana fantastico per me...una bruttissima sorta alla caviglia... Meno male che ci siete voi a tenermi compagnia...
![]()