Buona domenica!!
Qui nel cuneese bellissima giornata di sole![]()
ah bene Massimo mi tranquillizzi un po', allora nel pomeriggio a prendere il sole a Villa Borghese!
p.s. cioculet... oggi non posso muovermi quindi non potrei accettare il tuo invito (bbona la tennent's)... ma a sto punto perche' non organizziamo seriamente una braciolata una delle prossime domeniche assieme agli altri amici di Mondo3 che siano a Roma o vogliano venirci per una scampagnata?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In Versilia, dove mi trovo, dopo un inizio di giornata senza sole, il tempo sembra mettersi al bello. Certamente non c'è quel caldo insopportabile di cui vanno parlando i tg, anzi vi confesso che, dopo un inizio di giornata in maglietta, ho prudentemente optato per una felpetta. Credo che, per il bagno, ci sia ancora un po' di tempo da aspettare...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ciao a tutti e buona domenica
Sveglia Italia!!! E finita un'altra settimana! :chair:
Oggi mi tocca a fare un viaggetto a Cesena... Da solo in macchina...
Va beh... Una buona domenica a tutti voi!
Amici vitia si feras, facis tua...
Oh mio Dio... Neanche un bar aperto a quest'ora??? Va beh... A Cesena è proprio...domenica!
Auguri a tutti... che tempo fà da voi??
Un po' nuvoloso
Buona domenica a tutti!!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle