(oh son tornato dopo un periodi di cac... ehm... distrazione, buona domenica)
Buona domenica da una fredda ma soleggiata Treviso! Peccato che tra poco riparta per Roma e, a quanto pare, andrò verso il brutto tempo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(oh son tornato dopo un periodi di cac... ehm... distrazione, buona domenica)
ho NOTATO...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Buona domenica!!![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
..e buona festa![]()
iPhone XS Max
Buona immacolata a tutti
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Buona (fine di) domenica a tutti... siete a casa o correte a comprare gli ultimi regali? (Io mi guardo bene dal farlo, sto bene tranquillo e non in mezzo alla calca)
fab---
Io appena tornato dal lavoro ho fatto lo sbaglio più grosso della giornata: andare da Carrefour a comprare il regalo per il mio nipotino... Non l'avessi mai fatto! Ed ecco che pure questa di domenica se n'è andata... Cerco di godermi ciò che ne resta... cucinando!![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
ma se Bruno Vespa dice che i negozi sono semivuoti
https://twitter.com/BrunoVespa/statu...03668828184576
fab---
buona ultima domenica del 2013![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3