Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Domenica ideale a roma per andare al mare.
Peccato che io debba studiare storia dell'arte sul bellissimo libro di Giulio Carlo Argan... :(
Nooooo: esiste ancora quel testo di storia dell' arte ?! Sarò limitato ma confesso che non ci ho mai capito nulla ! Dovevo sempre ricorrere agli appunti presi a lezione...
Credevo che non fosse più adottato neppure come testo, dopo tanti anni... Non ti invidio: pessimo modo di passare la domenica !!!
-
Sveglia Italia!!! E finita un'altra settimana! :chair:
Oggi mi tocca a fare un viaggetto a Cesena... Da solo in macchina... :cry:
Va beh... Una buona domenica a tutti voi!
-
Oh mio Dio... Neanche un bar aperto a quest'ora??? Va beh... A Cesena è proprio...domenica!
-
Auguri a tutti... che tempo fà da voi??
-
Un po' nuvoloso :)
Buona domenica a tutti!!
-
-
A Palermo splendida giornata primaverile con cielo sereno e temperatura di 18/19° :)
Buona domenica a tutti! :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geppin@
A Palermo splendida giornata primaverile con cielo sereno e temperatura di 18/19° :)
Buona domenica a tutti! :bye:
Posso confermare, bellissima giornata, passata a fare i turisti per Palermo assieme a Max3 e ai nostri accompagnatori HighVoltage e l'amico Piero.
Buona domenica a tutti un po' in ritardo, dall'aeroporto di Palermo (domani si ricomincia dopo questo weekend di "fuga" siciliana, sigh
-
io ho lasciato il caldo di palermo per il ventino freddino toscano... :cry:
-
Di nuovo... Buona domenica a tutti! Anche se qui a Roma hanno previsto un tempo di m***a...:wall:
-
buona domenica e buon primo maggio
-
Buona domenica e buon primo maggio. Per fortuna oggi sono a Treviso, e qui c'è il sole :)
-
la mia seconda domenica consecutiva con l'influenza.. argh
Cmq buon 1° maggio a tutti!
-
Buona domenica e buona festa dei lavoratori, passata lavorando come al solito negli ultimi anni :bye:
-
Tempo bellissimo qui a Roma...quasi quasi abbandono 'sta bellissim città x un giorno ...
Una Buona Domenica a tutti!