Visualizzazione Stampabile
-
c'è meno pioggia però oggi a Firenze che a Barcellona settimana scorsa :lol:
-
Buona domenica a tutti, adesso non si vede ancora l'alba, ma speriamo che sia una bella giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Buona domenica a tutti, adesso non si vede ancora l'alba, ma speriamo che sia una bella giornata
Con il freddo che fa fuori, credo poco in una bella giornata... E le previsioni fanno sperare ben poco... Cmq... Buona domenica! Io me ne resto sotto le coperte per tutta la giornata!
-
-
Citazione:
cioculetsv
Buona domenica! Io me ne resto sotto le coperte per tutta la giornata!
Quoto! Dopo le giornate di sole e freddo oggi a Roma e' rimasto il freddo e se n'e' andato il sole! :(
... e in questo momento qua sotto E' ARRIVATO L'ARROTINO :lol:
-
Citazione:
faquick
... e in questo momento qua sotto E' ARRIVATO L'ARROTINO :lol:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=OkMxPkk8iZ4&feature=related"]YouTube - è ARRIVATO L'ARROTINO[/nomedia]
-
Citazione:
cioculetsv
Con il freddo che fa fuori, credo poco in una bella giornata... E le previsioni fanno sperare ben poco... Cmq... Buona domenica! Io me ne resto sotto le coperte per tutta la giornata!
Da buon concittadino, seguo il tuo consiglio :lol:
-
GRANDIOSO kaddo, ahahhaha :rotfl:
ora la metto su un CD e la tengo a tutto volume coi finestrini abbassati in macchina :lol:
-
Citazione:
faquick
GRANDIOSO kaddo, ahahhaha :rotfl:
ora la metto su un CD e la tengo a tutto volume coi finestrini abbassati in macchina :lol:
così attirerai frotte di casalinghe attorno alla tua macchina...
non so se per te è positivo o negativo :whistling
-
leggevo sulla bacheca Facebook di un amico che stamattina l'arrotino che e' passato sotto casa sua, forse un po' troppo presto disturbando qualcuno che dormiva, ha rimediato solo un lancio di un posacenere massiccio dritto contro la sua auto... mi sa che di li' non ci ripassa piu' :lol:
-
-
Davvero una bellissima giornata...:whistling
-
Ah e aggiungo: mio padre che ancora guarda DEEJAY TV... e passa MIKA con "RAIN" ... e vabbe'...
-
-
saluti a tutti gli utenti e pasate una buona domenica