Indagine tesi di laurea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Indagine tesi di laurea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

non utilizzando, al momento, connessioni diverse da h3g non saprei come rispondere a domande riguadanti altri operatori, il test non mi consente di lasciare campi vuoti o di rispondere con un "non saprei"; preferisco quindi non partecipare per non inficiarlo con risposte false
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Non è una ricerca di mercato, mi servono risposte anche solo in base a pregiudizi o pareri personali, anche irrazionali.

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muralex Visualizza Messaggio
    Non è una ricerca di mercato, mi servono risposte anche solo in base a pregiudizi o pareri personali, anche irrazionali.
    ci sono alcuni servizi di alcuni gestori che non ho mai provato e non perchè mi stiano particolarmente antipatici, semplicemente non c'è mai stata l'occasione e quindi no saprei realmente cosa rispondere.
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social